Blog

Vuoi ricevere il Bonus* di 600 euro previsto dal Decreto “cura-Italia”?
Se appartieni ad una delle seguenti categorie È UN TUO DIRITTO!
Tu resta a casa! Ci pensiamo noi a inviare la tua domanda.
Chi può richiederlo:

LAVORATORE AUTONOMO iscritto alle Gestioni Speciali dell’AGO.
LAVORATORE DIPENDENTE STAGIONALE settore turismo, stabilimenti termali, il cui rapporto di lavoro è stato cessato in modo non volontario nel periodo dal 1 gennaio 2019 al 17 marzo 2020.
OPERAIO AGRICOLO A TEMPO DETERMINATO con almeno 50 giornate di lavoro agricolo dipendente nel 2019.
LIBERO PROFESSIONISTA con Partita Iva, attiva alla data del 23 febbraio 2020, inclusi i lavoratori che partecipano a studi associati o società semplici con attività di lavoro autonomo art. 53, c. 1 del T.U.I.R., iscritti alla Gestione Separata dell’Inps.
COLLABORATORE COORDINATO E CONTINUATIVO con un rapporto attivo al 23 febbraio 2020 e iscrizione alla Gestione Separata dell’Inps.
LAVORATORI DELLO SPETTACOLO iscritti al Fondo pensioni spettacolo con almeno 30 contributi giornalieri nel 2019 e reddito inferiore a 50 mila €.
Trova i contatti delle nostre sedi su: www.cia.it – www.inac-cia.it – www.caf-cia.it – www.caa-cia.it

*Il Bonus non concorre alla formazione del reddito e non è cumulabile con altre indennità. Se sei titolare di un trattamento pensionistico diretto o percepisci il Reddito di Cittadinanza non hai diritto al Bonus.

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.