Avvio previsto il 14 dicembre 2023
Si pubblicano le graduatorie provvisorie in via di verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile Universale, del progetto di servizio civile INAC in Italia relative al bando sperimentale di Servizio Civile Digitale 2023 (del 13 luglio 2023), per i quali è stato richiesto l’avvio il 14 dicembre 2023.
Per conoscere la propria posizione nelle graduatorie è necessario munirsi del codice di riferimento della domanda presente nel riepilogo della domanda di candidatura ricevuta all’atto della candidatura sulla piattaforma DOL (Domanda online).
Gli operatori volontari idonei e selezionati riceveranno in questi giorni una comunicazione da parte dell’Olp e/o dalla direzione regionale indicante orario e modalità di accesso alle sedi per il primo giorno di servizio. Si ricorda che il primo giorno di servizio gli operatori volontari dovranno portare con sé lo SPID o le credenziali rilasciate in fase di candidatura dalla piattaforma DOL (Domanda Online).
La non presentazione il primo giorno di servizio in sede di servizio, in assenza di giustificazione, equivale alla rinuncia al posto e quindi all’esclusione del servizio civile universale.
Nome Progetto: SUPPORTO AL CITTADINO PER FACILITARE L’ACCESSO AI SERVIZI DIGITALI PER L’ESERCIZIO DEI DIRITTI SOCIALI, CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALL’UTENZA FRAGILE 2023
Codice progetto: PTXSU0027723020119NMTX
Graduatorie provvisorie:
inac_su00277_graduatorie_scd2023_webrev
Avvio progetto: 14 dicembre 2023
Scheda sintetica:
Posti a disposizione: 63 posti – 5 posti con riserva GMO (giovani con minori opportunità – ossia con ISEE pari o inferiore a 15.000 euro)
Fonte inac-cia.it