Tappa virtuale in Calabria, mercoledì 12 maggio alle 18,00, per il progetto Cia “Dal Campo alla Tavola” portale e-commerce realizzato con il contributo di J.P.Morgan, fresco di lancio ufficiale a cui hanno già aderito diverse aziende calabresi. L’iniziativa che vuole fornire un canale di vendita online alle aziende fiaccate dalla crisi da Covid, prevede anche appuntamenti informativi e formativi, al momento in forma virtuale, nelle diverse realtà regionali Cia per andare a incontrare gli imprenditori sul territorio.
Con format consolidato, l’evento con Cia Calabria vede coinvolte le associazioni Agricoltura è Vita, Agia-Cia, Donne in Campo-Cia, la Spesa in Campagna-Cia e Turismo Verde-Cia.
Dopo i saluti introduttivi di Antonella Greco, Presidente di Donne in Campo Calabria, Mario Grillo, Vice Presidente nazionale di Turismo Verde e Franco Belmonte, Direttore Cia Calabria, interverranno, moderati da Matteo Ansanelli, Direttore Associazione Agricoltura è Vita: Laura Brida, Responsabile Organizzazione e Promozione eventi Cia, su “Emergenza Coronavirus: Progetti Cia-Agricoltori Italiani a supporto delle imprese per la vendita e la promozione dei prodotti agricoli” e Paolo Marino, Coordinatore progetto “Dal Campo alla Tavola” su “Il Marketplace B2C Dal Campo alla Tavola”.
Seguirà il dibattito, per dare spazio alle domande, e le considerazioni conclusive di Nicodemo Podella, Presidente Cia Calabria.