Blog

Tappa virtuale in Calabria, mercoledì 12 maggio alle 18,00, per il progetto Cia “Dal Campo alla Tavola” portale e-commerce realizzato con il contributo di J.P.Morgan, fresco di lancio ufficiale a cui hanno già aderito diverse aziende calabresi. L’iniziativa che vuole fornire un canale di vendita online alle aziende fiaccate dalla crisi da Covid, prevede anche appuntamenti informativi e formativi, al momento in forma virtuale, nelle diverse realtà regionali Cia per andare a incontrare gli imprenditori sul territorio.

Con format consolidato, l’evento con Cia Calabria vede coinvolte le associazioni Agricoltura è Vita, Agia-Cia, Donne in Campo-Cia, la Spesa in Campagna-Cia e Turismo Verde-Cia.

Dopo i saluti introduttivi di Antonella Greco, Presidente di Donne in Campo Calabria, Mario Grillo, Vice Presidente nazionale di Turismo Verde e Franco Belmonte, Direttore Cia Calabria, interverranno, moderati da Matteo Ansanelli, Direttore Associazione Agricoltura è Vita: Laura Brida, Responsabile Organizzazione e Promozione eventi Cia, su “Emergenza Coronavirus: Progetti Cia-Agricoltori Italiani a supporto delle imprese per la vendita e la promozione dei prodotti agricoli” e Paolo Marino, Coordinatore progetto “Dal Campo alla Tavola” su “Il Marketplace B2C Dal Campo alla Tavola”.
Seguirà il dibattito, per dare spazio alle domande, e le considerazioni conclusive di Nicodemo Podella, Presidente Cia Calabria.

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.